Mi viene da ridere a pensare a che razza di sogni sto facendo ultimamente. Cioè: se una ragazza diciamo etero, che ha il fidanzato, scrive qua è perchè magari è attratta dal mondo femminile e fa anche sogni "strani"; io invece, ho il fidanzato, ho attrazione per le donne, ne ho baciata una, vorrei andare avanti e ieri sono pure uscita in compagnia di due mie amiche e una coppia di lelle e ci sono stata tanto bene, e poi mi sogno che quasi bacio il mio ex-allenatore! E qualche giorno fa ho sognato che mi baciavo a stampo col mio ex-correlatore, con cui ho avuto una relazione 4 anni fa.
Che dite: sarò strana..?!
Devo dire che entrambi questi ometti hanno significato tanto per me, credo di essere stata innamorata di entrambi all'epoca, anzi del mio ex-correlatore forse lo sono tutt'ora. Con lui ho passato un periodo di odio feroce per via di una lite degenerata, ma ora che di quel fuoco è rimasta solo della brace tiepida, invidio la sua ragazza che ha ricevuto da lui un punto luce per Natale.
Col mio ex-allenatore è diverso, non abbiamo mai avuto una relazione anche se io stravedevo per lui e avrei voluto quantomeno tentare di baciarlo. Mi si scalda il cuore e mi sudano le mani anche solo a scrivere queste righe.... Stamattina appena sveglia, volevo madargli un sms per gli auguri di buon anno, ma mi son ricordata che ha perso il cellulare e probabilmente avrà cambiato numero... Lui in fondo non si è mai curato tanto di me, mi ignorava gentilmente, ma prima o poi vorrei dirglielo che mi piaceva davvero.
P.S. Non so se va bene in questa sezione, ma già che ci siamo la rianimeremmo un attimino... :-)