Modulo di ricerca

Ricerca solo nei titoli Ricerca in tutto il messaggio
..LeSbOaT..

Reply
Mah..
_DaIa_87
view post Posted on 4/3/2008, 16:13Quote

Utente cancellato

Ultimamente le mie giornate sono vuote...sarà il tempo, sarà ke sono io in un momento così tutta presa da stà cavolo di mano (forse ci vorrà un intervento), sarà che ci sono tante cose...
Oggi giornata alternativa a quella di otto ore di lavoro, casa, dottore, casa, dottore, casa e stasera?XD amici^^!!
Ke bello stò a casa in malattia x ben una settimana, cioè tutti direbberò ke bello!!Mentre io dico NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatemi andare a lavorare vi prego..lasciatemi uscire di casa, non reggo a stare ferma, non poter far niente..preferisco sopportare il mio dolore ma andare a lavorare..
Ke brutto mi tocca scrivere con una mano sola, ma io me ne infischio e uso pure quella ke mi fa male, xkè se no andrei più lenta di un bradipo shi shi...
Oggi poi dopo aver letto un blog su msn raga, altro ke farmi due risate..ho voglia di tirare due pugni e due calci a qualcuno...ma me ne starò qui buona buona aspettando ke tutto ciò passi infretta...
Bhè shi ..un'altra giornata del bip..

view post Posted on 4/3/2008, 16:53Quote

♀ .. LeSbOaT iNSiDe .. ♀

Group: ..iL CaPo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 16:48

ke lavoro fai? ^^
cmq è vero dopo un po si va a male s sta in casa x forza =(

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
_DaIa_87
view post Posted on 4/3/2008, 17:24Quote

Utente cancellato

Lavoro come operaia...e quando papà a bisogno faccio la segretaria..(cosa ke odio...xkè devo star ferma dietro ad una scrivania..:()

silvia&nanda
view post Posted on 4/3/2008, 21:30Quote

Utente cancellato

beh daia...periodaccio????:) su su con la vita :)

_DaIa_87
view post Posted on 5/3/2008, 00:09Quote

Utente cancellato

il mio è sempre un periodaccio..xD
no, scherzo..e ke ultimamente solo il week end quando stò con la tata va tutto bene...shi shi..-.- e poi, bhe...ogni tanto ci può stare un periodo un pò così.:D

silvia&nanda
view post Posted on 5/3/2008, 19:51Quote

Utente cancellato

mi dispiace...ma ricorda "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE" (tratta dal "il corvo" uno dei miei film preferiti) però in sta frase ci credo e l'ho testata io,fidati smuack

_DaIa_87
view post Posted on 5/3/2008, 19:55Quote

Utente cancellato

Credo in poche cose....E essendo io molto pessimista nella vita, difficilmente credo in quelle frasi..difficilmente credo ke smetterà di piovere..forse xkè da una parte a me piace sentire la pioggia ke continua a cadere su di me, potrei aprire un ombrello e dire..visto ora stai all'asciutto anke se continua a piovere.
Rimanere nel mio caos è la cosa più bella, più distruttiva ke ci possa essere, ma forse è per questo ke un giorno mi va bene così e il giorno dopo essa diventa la mia disperazione..

silvia&nanda
view post Posted on 5/3/2008, 19:57Quote

Utente cancellato

daia carissima :) mi stupisci ogni giorno sempre di più,complimenti :)

_DaIa_87
view post Posted on 5/3/2008, 20:03Quote

Utente cancellato

mi stupisco pure io da sola!!^^

_DaIa_87
view post Posted on 7/3/2008, 23:47Quote

Utente cancellato

Uhauahuahu..giornata depressiva quella di oggi, attaccata a CD di amori perduti, di amori lasciati...e mi sento vuota dentro, completamente svuotata del mio essere a volte dubito pure di me stessa...e quante domande che mi pongo, quante nottate in bianco stò passando e tutto questo x un sentimento nel quale non ho mai creduto se non fino a 3 anni fa.
Vado a dormire alle 4 del mattino (cioè mi butto nel letto a quell'ora), ascolto la musica, quella ke mi sfoga eppure non ci riesco..niente più riesce a smuovermi..mi smarrisco nella mia stessa strada, quella ke ho detto percorrerò da sola....eppure sono qui, nella mia più totale solitudine a chiedermi perchè tutto intorno a me non c'è più..Non uno sguardo amico, non una mano ke mi sfiori, ultimamente tutto è nero, e se anche scorgo una luce infondo a sta via, appena c'arrivo ricado nel mio vuoto...nei miei silenzi, nel mio allontanarmi dalle persone a cui voglio bene, nel dirmi ke devo reagire...ma non c'è la forza per farlo e più mi guardo e più mi sento NESSUNO..

9 replies since 4/3/2008, 16:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by Stef

Skin created by Stef